Forum Europeo - convenzioni con associazioni, imprese, professionisti e cittadini - Forum Europeo

Forum Europeo - APS
Viale della Primavera 59,
00171 Roma (RM)
+39 06 9259 2290
contatti@forumeuropeo.it
Logout
Ente del Terzo Settore
Forum
Europeo
Vai ai contenuti

convenzioni
agevolazioni e partnership
CONVENZIONI

Il Forum Europeo attraverso le rete dei propri associati incentiva e stipula convenzioni e accordi di collaborazione. Per usufruire delle agevolazioni è necessario presentare la tessera sociale in corso di validità all'atto dell'acquisto, prenotazione o fruizione del servizio.

Le aziende interessate ad offrire prodotti o servizi a condizioni agevolate ai nostri Soci possono compilare l'apposito MODULO o contattarci via mail per la stipula della convenzione.

Le aziende interessate ad offrire prodotti o servizi a condizioni agevolate ai nostri Soci possono compilare l'apposito MODULO o contattarci via mail per la stipula della convenzione.

Clicca qui per scaricare il modulo
Convenzioni e agevolazioni
Associazioni, Liberi professionisti, Piccole e medie imprese, Imprese commerciali, Enti pubblici, Dopolavoro, CRAL, CAF e Patronati
CONVENZIONI

Chiedi informazioni

Dove siamo

Le sedi del Forum Europeo e gli amici che ospitano i nostri tavoli tematici.



  
via dei pampini, 7
00171 Roma

viale della Primavera, 59
00172 Roma
Compila il modulo
La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ("Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati "), che i dati personali da lei forniti saranno trattati, anche con l'ausilio di strumenti elettronici, in modo lecito, corretto e trasparente e in maniera da garantirne la riservatezza, la sicurezza e protezione con misure tecniche e organizzative adeguate ed idonee ad impedirne la perdita o trattamenti non autorizzati o illeciti.
I dati da lei forniti verranno trattati per finalità strettamente connesse e necessarie all'iscrizione all'associazione: i suoi dati saranno trattati esclusivamente dall'associazione per gli scopi statutari quali, ad esempio, fornire assistenza, consulenza, inviare materiale informativo o contabilizzare i versamenti della sua quota associativa. I dati da lei forniti non saranno comunicati né diffusi ad altri soggetti se non a nostre sedi territoriali, consulenti, professionisti e collaboratori (legali, contabili, tecnici, ecc.) incaricati dall'Associazione nei limiti e per le finalità indicate nonché ad enti pubblici per adempimenti di obblighi di legge.
Il trattamento dei dati personali da lei forniti avviene solo previo suo espresso, libero, specifico consenso, revocabile in ogni momento, inviando senza formalità una richiesta via e-mail all'associazione all'indirizzo di seguito specificato. A seguito della sua richiesta, procederemo alla rimozione e alla cancellazione dei suoi dati personali, che vengono conservati sino a richiesta di cancellazione e comunque per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà in maniera sicura.
Le ricordiamo che gli art. 15 e ss. del Regolamento le attribuiscono i seguenti diritti:
Ottenere la conferma dell'esistenza di un trattamento in corso dei suoi dati personali; conoscerne le finalità, sapere quali categorie di dati personali ne sono oggetto ed il loro periodo di conservazione; quali sono i destinatari; chiederne la rettifica o cancellazione, la limitazione del trattamento o opporvisi o revocarne il consenso; conoscerne l'origine, se raccolti presso terzi; sapere se su questi vi sia un processo decisionale automatizzato nonché la sua logica e le sue conseguenze; essere informato in caso di trasferimento dei suoi dati ad un Paese extra europeo e se sussistono garanzie adeguate; ottenere una copia dei suoi dati, così come la possibilità di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento. Per esercitare i suoi diritti, può inviare senza formalità una richiesta via e-mail all'associazione presso all'indirizzo di seguito specificato.
Qualora ritenga che i suoi diritti siano stati violati, può proporre reclamo al Garante della Privacy. Sul sito del Garante può anche reperire il testo integrale del Regolamento.
Titolare e responsabile del trattamento dei dati da lei forniti è l’Associazione Forum Europeo, con sede in Roma, Via dei pampini, 7 - 00172, tel. +39 06 92 59 22 90, e-mail: contatti@forumeuropeo.it.

Richiesta convenzione con l'associazione
Forum Europeo





Sede Operativa:
Viale della Primavera, 67
00172 Roma

Orario segreteria:
Lun - Ven 16:30 - 19:30
Viale della Primavera, 59 -  Sede Operativa
00172 Roma RM
+39 06 9259 2290
contatti@forumeuropeo.it
LUN-VEN 09:00-18:00
SAB-DOM chiuso
Forum Europeo - APS   |   Italia
Copyright © 2011-2023 by Forum Europeo C.F.  97640360588 P.IVA 16602661007
ATTIVITA'
Dibattiti
Tutela diritti
Promozione culturale
Formazione
Forum Europeo
Costituzione
Rappresentanza



TEMI
Europa Sì
L'Euro
Diritti e Doveri
Il Progetto
Forum Europeo
Torna ai contenuti